Nel nostro negozio trovi borse e accessori Louis Vuitton vintage Milano di seconda mano, originali e garantiti. Infatti sono completi del certificato di autenticità, e vengono controllati per verificarne lo stato e la qualità. Inoltre, accanto agli articoli usati e a quelli in buone condizioni, non mancano borse e accessori utilizzati pochissime volte e per questo considerati come nuovi.

Troverai sicuramente quello che fa per te!

Louis Vuitton vintage milano

Moda Louis Vuitton vintage Milano, con autenticità controllata da GioielleriaVintage

Borse e accessori Louis Vuitton vintage Milano: la storia del marchio

La maison Louis Vuitton, fondata a Parigi nel 1854, è oggi il simbolo stesso della donna moderna e di ogni tempo. Il giovane Louis Vuitton segue un percorso di apprendistato come valigiaio a Parigi. In particolare lo ispira il crescente desiderio di viaggiare che pervade la società del tempo.
Infatti, sin dagli inizi, il marchio Louis Vuitton è sinonimo di esclusivi e pregiati articoli da viaggio. In particolare, i bauli tipici per quell’epoca grazie a Louis Vuitton diventano valigie piatte. Ben presto, a una clientela selezionata, la casa offre versioni personalizzate e, proprio con una di queste collezioni speciali, si presenta nel 1893 all’Esposizione universale di Chicago. Al fine di tutelarsi dalle imitazioni, il celebre materiale canvas color beige e marrone con la scritta “Marque Louis Vuitton Deposée” e il monogramma LV vengono depositati.

Borse e accessori Louis Vuitton vintage Milano: eleganza senza tempo

Sfoggiate alle braccia delle donne del mondo intero, le borse Louis Vuitton si portano durante il giorno così come la sera. Infatti, rivoluzionando i codici della femminilità, le borse e gli accessori Louis Vuitton seguono le tendenze e creano le mode.

Senza dubbio, la stampa più emblematica della maison Louis Vuitton è il monogramma delle due iniziali del marchio. Dunque la quasi totalità delle sue borse e dei suoi accessori si rivestono di questa stampa.

Il marchio Louis Vuitton moltiplica le sue collaborazioni per delle collezioni chiamate “capsule” (cioè in piccole ed effimere serie) con degli artisti del mondo dell’arte contemporanea.

Gioielleria Vintage ti presenta una selezione di borse e accessori Louis Vuitton vintage Milano classici e originali, che permettono ad ogni donna di trovare la sua felicità.