Gioielleria Vintage nasce a Milano, nel 2008, ed è la prima gioielleria in Italia in cui ci si può dedicare all’acquisto borse Milano vintage. Con i suoi punti vendita di Milano e Roma è un punto di riferimento per tutti gli amanti della qualità e dell’eleganza. Attraverso un meticoloso lavoro di ricerca, nei negozi o sul sito, potrete trovare tantissimi brand di lusso selezionati con cura e proposti in un mondo dove lo stile non ha tempo e dove il tempo non invecchia…diventa vintage!

Vendita e acquisto borse Milano

Per vendere qualcosa potete contattarci e fissare un appuntamento presso i nostri punti vendita di Milano e Roma. Inoltre, potete inviare via mail le foto dei vostri oggetti per ottenere una prima valutazione e le indicazioni per ultimare la vendita.

Grazie ad esperti di settore acquistiamo i più importanti brand (acquisto borse Milano) offrendo un servizio di valutazione e garantendo il giusto valore commerciale.

 

acquisto borse Milano

Vendi con noi

Tutti gli articoli proposti in vendita in negozio provengono sempre dall’armadio di un’altra persona.

Acquisto borse Milano e accessori dei migliori brand di lusso

“Insieme” daremo il giusto valore agli articoli da proporre in vendita e alla percentuale di mediazione.

Perché la magia del vintage è sapere che ciò che finisce per qualcuno può avere un lieto inizio per un altro!

Il vintage

Il concetto di “vintage” rimanda al valore e alla qualità storica di un oggetto prodotto almeno 20 anni fa. Infatti, alcuni oggetti diventano “di culto” per ragioni culturali, qualitative e di costume rispetto alla produzione precedente e successiva.

Una curiosità: il termine “vintage” deriva alla lontana dal latino “vindemia”. Questo termine, coniato inizialmente per i vini vendemmiati e prodotti nelle annate migliori, è poi diventato sinonimo dell’espressione “d’annata”. Di conseguenza, oggi lo si utilizza per indicare diversi tipi di oggetti, tra cui capi d’abbigliamento, accessori e gioielli d’epoca.

Se sei interessata a vendere vieni a trovarci in negozio o inviaci una mail con le foto dei tuoi oggetti per ottenere una prima valutazione e le indicazioni per ultimare la vendita.